Guida agli investimenti online

Guida pratica per gli investimenti online e come crearsi un’entrata secondaria al mese.

Sei alla ricerca di un metodo di guadagno online che ti permetta di crearti una seconda entrata mensile? Mai valutato gli investimenti online? In questo articolo vogliamo portarti alla scoperta degli investimenti in borsa con una guida pratica che ti aiuterà ad entrare a far parte di questo mondo.

Studiare? Ebbene si!

Non puoi pensare di investire online se non hai neanche le conoscenze di base. Quindi dovrai conoscere tutto quello che c’è da sapere sulla borsa, sul settore finanziario e sui mercati in cui vuoi investire. Attenzione però perché i mercati evolvono in continuazione quindi dovrai tenerti aggiornato sempre sulle novità del momento, solo così saprai su quali mercati è meglio investire e quali invece sono troppo rischiosi. 

Avere il necessario

Tutto quello che ti serve è:

  • Un dispositivo che si possa collegare ad internet vanno bene PC, Smartphone, Tablet ect. 
  • Connessione internet stabile e sicura. 
  • Tempo a disposizione da investire in questa attività.
  • Una piattaforma regolarmente attiva e semplice da utilizzare, adatta anche ai principianti.

Sfrutta il software del momento?

Sei nuovo nel settore finanziario e non hai mai fatto un’operazione in borsa? Per iniziare a investire bene da soli serve tempo e spesso all’inizio si subiscono delle perdite ma questo è possibile limitarlo utilizzando un software, anzi il software del momento Alfa Advisor  l’ideale per chi ha bisogno di investire ma non sa da dove iniziare. Questo prodotto è infatti in grado di investire in borsa da solo senza la necessità dell’intervento umano. Dispone di due modalità di conto:

  • Conto Standard in euro, consigliato per i grandi investimenti
  • Conto Cent in centesimi di euro, consigliato per i piccoli investimenti 

Alfa Advisor è utilizzabile con ogni piattaforma ma se scegliamo di utilizzare una tra queste FBS, Esperio e TeleTrade abbiamo la possibilità di sfruttare le garanzie a pieno offerte dall’azienda creatrice del software. Cosa devi fare tu? Tutto quello che devi fare è investire il tuo denaro, scegliere il mercato e gli obiettivi da raggiungere al resto pensa a tutto il software. 

I fondatori di Trading Millimetrico

A creare l’azienda produttrice del software sono stati Giuseppe Eros Lana e Katia Grillo che hanno lanciato sul mercato questo software diverso tempo fa. Era da prima disponibile solo per gli esperti che operavano nel settore finanziario, solo nell’ultimo periodo si è messo a disposizione anche degli altri utenti rendendo più facile gli investimenti anche a chi non ne ha mai fatto uno. Oltre a questo l’azienda offre molto supporto e un team di esperti pronto ad assisterti in ogni passaggio.

Investire online seguendo questa guida ti risulterà la cosa più semplice del mondo, e lo è perché grazie al software potrai crearti una seconda valida entrata mensile e vivere più tranquillo ogni mese. Ricorda però che senza la conoscenza non puoi arrivare a nessun traguardo perché sebbene il software sia un ottimo alleato non sarà lui a decidere su quali mercati investire ma tu.